The 5-Second Trick For patente b

Preparazione for every l'esame di teoria for every la patente B La patente B è quella più diffusa perché consente la guida della maggior parte degli autoveicoli. Può essere conseguita a partire dalla maggiore età, quindi dai fatidici 18 anni. L'esame si compone di una parte teorica - i cosiddetti quiz per la patente B - e di una parte pratica in cui l'esaminatore valuterà il comportamento alla guida dell'allievo.

Se hai paura di non avere abbastanza tempo for each prepararti o che l’esame vada male sei nel posto giusto.

La domanda per una pratica allo sportello dell'Ufficio motorizzazione civile può essere presentata, oltre che dal diretto interessato, anche da una persona delegata.

- Infinity: tutto il tempo che si desidera per rispondere al maggior numero di domande senza commettere errori

La patente di guida di categoria B prevede limitazioni di velocità e di guida for each i primi tre anni dalla information di superamento dell'esame.

L' interfaccia è semplice ed intuitiva, ottimizzata for each non stancare gli occhi durante l'utilizzo dell'application.

Quando è accesa la luce verde del semaforo in figura, il conducente che svolta a sinistra ha la precedenza sui veicoli che provengono di fronte

Definitely troublesome Once i get distracted mid exam or mid research as a result of an advert that opens every moment that often glitches the application.

• Theory handbook - theory tips through quizzes - explanation of glitches • Probability to critique all of the quizzes performed

Purchase your very own prepaid card nowadays without spending a dime. A lot more folks have passed a U.S. condition bar exam employing a BARBRI bar Examination prep program than all other classes combined!

Ray.Quiz click here Patente-è un’applicazione facile e veloce da usare for every preparare l’esame di teoria del Ministero. L’applicazione viene aggiornata in foundation agli argomenti del Ministero dei Trasporti

fotocopia della ricevuta della richiesta di rinnovo (ottenuta dall'ufficio postale oppure dalle competenti autorità di polizia) e fotocopia del permesso di soggiorno scaduto

Questa patente for each offre molte altre possibilità di guida. In questo articolo vediamo l’elenco completo dei veicoli che si possono portare.

Internet connection demanded only to pay attention to the audio of your quiz, every little thing else operates Even when you are offline.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *